Contattaci per info

prova il nostro servizio di Toelettatura

a CONCESIO (BS)

Solo il meglio per il tuo Amico a 4 zampe

Bolle e Ciuffi ti garantisce un servizio di toelettatura a  in un ambiente tranquillo e rilassante in cui il tuo amico a 4 zampe verrà coccolato e curato in tutti gli aspetti  mentre ci prendiamo cura del suo pelo e della sua igiene. Abbiamo scelto le attrezzature più innovative per rispondere alle richieste di servizi sempre più specifici ed esigenti da parte dei nostri clienti.

Toelettatura

SPA

Taglio

Prodotti

La nostra Sala Toelettatura

Il nostro Servizio Self-Service

Prova il nostro servizio di Lavaggio Self-Service. Mettiamo a tua disposizione attrezzature professionali per il lavaggio del tuo amico a quattro zampe.  Con una comoda chiavetta ricaricabile potrai decidere tu in quale giorno e fascia oraria eseguire il lavaggio (e non è richiesto alcun rinnovo annuo per il possesso della chiavetta).

Chi Siamo?

La nostra attività è nata dalla passione per i cani. Nel 2013 nasce il nostro self service, novità “quasi” assoluta per quei tempi. Cercando di soddisfare la richiesta sempre maggiore da parte della clientela del Self Service, nel 2017 attiviamo un servizio di toelettatura professionale in grado di garantire la cura ed il benessere dei cani e collateralmente viene inserita una SPA per trattamenti più specifici e mirati contro la forfora, seborrea, dermatiti, irritazioni cutanee, malassezia, piodermiti, arrossamenti e pruriti. La nostra SPA è attrezzata con vasca per l’idromassaggio, soffiatori e phon all’ozono utile sia per le problematiche cutanee sia di bellezza.

Per info o appuntamenti

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Via Paolo Borsellino, 9 - 25062 - Concesio (BS)

BOLLE & CIUFFI - AREACOM 51 di Cominardi Stefano
Sede operativa: via P. Borsellino 9-11, 25062 Concesio (BS)
Tel. +39 346 6106292
C.F. CMN SFN 67T06 B157Z | P.I. 03241470172