Soluzioni innovative e di design adatte ad ogni tipologia di ambiente. Camini realizzati con dimensioni personalizzate

CAMINI A GAS

Versatili e Moderni

Una vasta gamma di fuochi a gas versatili e contemporanei. I moderni e raffinati fuochi a gas DRU si sviluppano in una vasta gamma di modelli, comprese le versioni a 2 e 3 lati, fuochi a gas, a tunnel e con divisori trasparenti con larghezze da 80 a 200 cm. La serie Metro è la più grande collezione di fuochi a gas di DRU, che vanno da 80 cm a 200 cm di larghezza. Ogni modello è disponibile in diverse varianti per adattarsi a qualsiasi interno, anche per pareti divisorie o specifiche caratteristiche architettoniche.

Camini incassati a Gas

Camini moderni e resistenti. Le nostre camere di combustione sono accattivanti oltre ad avere una vasta scelta di colori.

Stufe a Gas

Stufe camino con un mix tra tecnologia e design che garantiscono sicurezza e performance a costi contenuti

Perché scegliere un Camino a Gas

Comodità

si accende e si spegne con un telecomando oppure direttamente col tuo smartphone

Combustione

alimentazione a gas metano: un combustibile praticamente già presente in tutte le case

Pulizia

non lascia alcun residuo di combustione e polveri, garantendo una perfetta pulizia dell’ambiente

Installazione

non richiede una canna fumaria quindi l’installazione è adatta per ogni tipologia di abitazione

Scaldi e Risparmi

dru-camini-gas-scalda-risparmia

Buona parte del nostro consumo giornaliero di acqua riguarda anche l’acqua calda! Grazie alla nostre soluzioni a Gas è possibile sfruttare il caminetto come risorsa.
Tutto ciò che fino ad ora è stato fatto con l’acqua riscaldata (quindi con costi aggiuntivi in bolletta), oggi si può ottenere con i caminetti con conduzione di acqua: un bagno caldo, una doccia calda o persino il calore confortevole del riscaldamento a pavimento.

Contattaci per informazioni

    SPARTHERM CHI SIAMO

    Facciamo cose speciali per voi! Se desiderate un camino o un focolare che produce un calore particolare, con Spartherm avete fatto la scelta giusta. La pregiata qualità dei nostri prodotti getta le basi dei nostri valori. Nelle vesti di azienda a conduzione familiare, il nostro nome è sinonimo di massima qualità e moderno design. Per mentalità siamo tutt’uno con i nostri clienti e i nostri prodotti, ma soprattutto facciamo per voi “fuochi e fiamme”.

    SPARTHERM DISTRIBUTION ITALIA
    Via Enrico Fermi, 11 – 39100 Bolzano
    Tel: +39 0471 050290 – E-Mail: info-it@spartherm.com