MOTLEY ...prenota un campo vicino a te, trova gli sfidanti e gioca!
Calcio, Calcetto, Tennis, Paddle, Beach Volley...
MOTLEY ...prenota un campo vicino a te, trova gli sfidanti e gioca!
Calcio, Calcetto, Tennis, Paddle, Beach Volley...
Calcio, Calcetto, Tennis, Paddle, Beach Volley...
...il modo più facile per organizzare la tua prossima partita
Come funziona?
Prenota in pochi click
Con Motley puoi prenotare un campo in base alle tue esigenze: cerca campi nelle vicinanze e filtrali per disponibilità e sport.
Gestisci i tuoi tornei
Una volta inviata la prenotazione potrai invitare i tuoi amici a giocare, creare eventi e annunci visibili a tutta la community
Gioca con i tuoi amici
Il pagamento viene effettuato direttamente in struttura, una volta terminata la partita verranno rilasciati dei coins che ti permetteranno di ordinare fantastici premi!
Contattaci per informazioni
Domande frequenti
Tutte le persone che lavorano in azienda, indipendentemente dalla forma contrattuale. Rientrano nella normativa dei buoni pasto tutti i lavoratori tipici e atipici, a tempo indeterminato, determinato, part-time, stagisti, collaboratori (anche non subordinati), titolari e soci lavoratori in azienda, ecc.. Non ha rilievo l’orario di lavoro (part-time, full-time).
Sì, i liberi professionisti possono acquistare i buoni pasto. Il regime IVA è del 10 % (interamente detraibile).
Tutte. Non ci sono vincoli legati al numero di dipendenti o altri parametri, qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione può acquistarli.
Pasto Camuno è completamente deducibile con IVA al 4% detraibile (10% per i liberi professionisti). È esente da contributi fiscali, previdenziali ed assistenziali fino all’importo complessivo di € 8 per persona al giorno, in quanto non costituisce reddito da lavoro dipendente (ART. 51 TUIR).
No. Il valore del buono pasto elettronico Pasto Camuno è deciso dall’azienda o dal libero professionista al momento dell’ordine e può cambiare nel tempo, non ci sono vincoli contrattuali relativi al valore facciale di Pasto Camuno.
Compila la sezione “Richiedi informazioni” con i dati richiesti, un nostro esperto ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.
L’aliquota IVA per le aziende è del 4%, interamente detraibile. Per liberi professionisti, titolari d’azienda e soci l’aliquota è del 10% (interamente detraibile).
Pasto Camuno può essere utilizzato per pagare i pasti o per fare la spesa. Il buono pasto elettronico Pasto Camuno è utilizzabile presso oltre 40 mila esercenti convenzionati in tutta Italia (di cui 30% supermercati, alimentari, gastronomie, ...). Consulta il portale dovepranzo.edenred.it per visualizzare i locali convenzionati. Si ricorda che il buono pasto è cumulabile (non oltre il limite di 8), non è cedibile, né convertibile in denaro.
No. Secondo la normativa buoni pasto, Pasto Camuno deve essere utilizzato per l’intero valore e non prevede resto.
L’esercente non è tenuto a richiedere alcuna trattenuta. Nel caso avvenisse, segnalalo scrivendo un’e-mail, all’indirizzo AssistenzaNetwork-IT@edenred.com specificando tutti i dati del locale quali RAGIONE SOCIALE, P. IVA, e INDIRIZZO dell’Affiliato.